spiacente per tutti voi ma il mio algizzino le supera tutte!!!!
io non postero mai foto delle varie ciavatte , scarpe, sedie, panche, tavoli, mobili, divani, letti, cuccie,cellulari,portacellulari, carica batterie, servizio in ora del matrimonio, e meta servizio cristallo del matrimonio, servizio in oro da caffe, tende..etc etc..che lui ha sfasciato!!!in soli 8mesi di vita!!!!quelle tutte baggianate...tutta roba da dilettanti!!!1
IL VOSTRO CLC HA MAI ALLAGATO CASA?NEL SENSO SIETE MAI RIENTRATI SENTENDO UN GROSSO FRUSCIO IN CASA E DOMANDANDOVI DA LONTANO COSA ACCIDETI POSSA FARE QUEL RUMORE?E POI SIETE MAI ENTRATI IN CASA SCOPRENDO CHE QUEL RUMORE AVEVA PROVOCATO 10CM (FORSE POCO MENO)DI ACQUA IN TUTTA CASA?
NO NON CREDO...CONSEGUENZA A CIO OLTRE AL LAGHETTO SPORTIVO PRIVATO DIVANO COMPLETAMENTE FRACICO...MOBILE DELLA CUCINA COMPLETAMENTE ANDATO E ALTRI DANNI DEL CASO...
ah..ovvio dentro l'acqua c'era della farina gia precedentemente sparsa..della crusca del sale....e altro dicui ignorav l'esistenza e la provenienza, be scusate se non ho pensato a dilettarmi con le foto perche in quel momento tutto pensavo tranne a fare le foto!!!!ps paragonato a me un bisonte inbufalito mi faceva una sega!!!!!