Nel sequel del film che ha come protagonista il mitico allanatore oronzo cana',"L'allenatore nel pallone 2" c'e' un simaptico giapponese con il vizio dell'autogol,credo che simona ultimamente ha deciso di emularlo alla grande.
Purtroppo anche una povera lupetta spremuta e smunta puo' essere strumentalizzata per gettare un po' di "fango"sui privati ...ogni occasione è buona per rivendicare una propria presuntasupremazia etica e professionale.
E'evidente che attraverso la delegittimazione del privato (spregiudicato e inesperto a suo dire) passa il messaggio subliminale della tua autoesaltazione.
Peccato che pochi , forse nessuno ,è in grado di metabolizzare questa enorme eresia.
Vorrei che tu facessi meno pasticci e guardassi con piu' umiltà(e rispetto) ad un mondo, quello dei privati, che da diversi anni a questa parte stà dando veramente tanto alla nostra razza.
Potrei citare tanti privati che con passione e competenza hanno fatto splendide cucicolate,le hanno allevate in casa con amore e dedizione,rischierei di diventare enciclopedico per non dimenticare nessuno.
Per rispetto di quei bellissimi batuffoli che hai in giardino non aggiungo altro,ma ti prego astieniti privatamente e pubblicamente da lezioni di etica,cinotecnica e moralità,sei l'ultima persona da cui mi sento di doverle ricevere.
|