Thread: no comment!
View Single Post
Old 11-09-2009, 15:58   #10
rosa
Member

rosa's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
un allevatore può essere controllato, un privato no, giusto? Queste robe io le vedo dai privati
tutti sono controllabili,
basta fare una denuncia alla ASL competente e se la situazione persiste per compiacenza della ASL veterinaria, allora si può anche andare alla Polizia Municipale e se ciò non bastasse, ci si può rivolgere ad una associazione animalista o simile

io per quello che ne so dalle mie parti, sono state fatte molti denunce a privati che detenevano male cavalli o altri animali

per es. venne fatta denuncia che un cane veniva lasciato legato sotto il sole, venne addirittura preso in custodia dalla ASL, e quando la proprietarià tornò a casa non lo trovò neppure, poi le fu restituito, il cane aveva acqua e ombra era solo legato a catena

figurati che una mia amica ha avuto tre denunce da privati alla ASL, sostenendo che non dava da mangiare al cavallo, ignorando che la bestiola aveva 31 anni e che non sarebbe ingrassata neppure con l'imbuto, la fine fu che il cavallo finì al macello perchè lei si è stufata di subire denunce.

Tutto è relativo, bisogna indagare e poi agire!
Disse il paracadute al paracadutista.

Last edited by rosa; 11-09-2009 at 16:12.
rosa jest offline   Reply With Quote