View Single Post
Old 11-09-2009, 13:15   #336
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Allora forse ci mancava solo l'input

Un pò è vero comunque.. personalmente credo di essere stata sempre autoironica, nonostante non vi abbia fatto mancare anche quintali di post pesaaanti, noiosi, banali... stucchevoli.. ridicoli... anche adesso ci sto cascando
... un pò meno ironica verso gli altri.. non mi riesce di mancare di rispetto a qualcuno nemmeno quando si tratta solo di prendere in giro così i pensieri meno carini li tengo quasi sempre per me poi vabbè, non amo giudicare gli altri.. anche se scherzare è sacrosanto.. sui forum però non è esattamente come di persona.. non sai mai bene come la prenderanno gli interessati e se capiranno il tono.. allora prendo in giro praticamente solo me stessa
Nel mio caso alla toporattizzazione ha contribuito però proprio la mancanza di tempo ... come si dice, non ho più neanche il tempo per piangere (in teoria, in pratica quello lo si trova sempre, o almeno io sono una professionista del masochismo ) quindi i miei post sono diventati quasi tutti corti come quelli del toporatto (e questo è certamente un bene ).

Last edited by elisa; 11-09-2009 at 13:34.
elisa jest offline   Reply With Quote