View Single Post
Old 10-09-2009, 14:56   #18
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

Quote:
Originally Posted by ciao69 View Post
Dalla mia esperienza... (ancora senza clc) ti posso solo dire, aspetta, non aver fretta, valuta informati bene , e sii sicuro se di quello che ha bisogno il tuo compagno, tu possa dargliela, allora a quel punto prendilo...
Io ancora non ne uno proprio perchè non ho una situazione definitiva, ma ancora può variare, quindi onde evitare traumi al cane di cambiamento, aspetto e mi vado a godere quelli degl'altri ai raduni, che fra un pò si romperanno e mi diranno: o ma uno tuo no è?!

Frequenta tanto i possessori e vai ai raduni-incontri, nelle expo puoi vedere gli standard, però devi renderti conto di come c si vive con clc..

Buona decisione..
non so se hai letto tutto il mio messaggio di presentazione. comunque quello che dici è proprio ciò che sto facendo e forse anche in più.
e come te anche io non ancora possiedo uno o più cani perchè non penso di essere nelle condizioni di poter condividere con lui la mia vita come ritengo sia giusto.
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote