View Single Post
Old 10-09-2009, 13:47   #11
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by arF« View Post
grazie a tutti ^^

Valentina* grazie per l'invito, lo raccolgo al volo. mi fa piacere che abiti anche in zona. ora ti invio il mio num, anche se ora non sono a roma possiamo sentirci che entro 4-5 giorni dovrei tornare
comunque c'è una domanda che sorge spontanea.. ma come ha fatto ad allagare casa? non penso avesse semplicemente voglia di un bagnetto rinfrescante
no non voleva farsi il bageto...o forse si? chi lo sa!!!!be visto che non puo arrampicarsi sul lavandino quando ci sono lo fa quando non ci sono!!!cosi ha aperto il rubinetto al massimo ovviamente e sostando la direzione del getto..ovviamente non nel lavabo m contro il muro..indi usciva tutta fuori e essendo fuori al lavoro dopo svariate ore di acqua corrente forza 100 be ecco i svariati centimetri di acqua!!!! o ma poi nonè la piu piccola che fa...p che ha fatto quando ci vedremo con tanta pazienza te ne racconto altre..tuporta il block notes e la penna a voglia a studaiartelo questo qui!!!!ok ti mando il mio numero e qando torni fatti vivo!!!!ahahahah ne vedrai della belle poi se vuoi sapere se sei pronto o meno dpo aver studiato i loro comportamenti te lo lascio una settimana!!!sara la provadel 9 se la superi con lui....be si sei pronto!!!!