View Single Post
Old 10-09-2009, 12:47   #9
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Ciao Francesco, io sto ad ANAGNI ed ho due clc.
Se ti va di venire a fare un salto per conoscerli ti aspettiamo.
Riccardo
è un pò lontanuccio e non sono mai stato da quelle parti, però ora che ce nè motivo mai dire mai e grazie mille per l'invito

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
Hei benvenuto anche da noi, i nostri due mostricciattoli in vacanza hanno combinato di tutto! Ma anche quante soddisfazioni! Noi siamo a Torino, se capiti dalle nostre parti felicissimi di farti passare una giornata in nostra compagnia.... Questi pazzi padroni di clc!!!
a torino ci sono stato ed è una bellissima città, peccato che sia veramente lontana per una semplice gita fuori porta l'ultima volta ci sono passato di passaggio mentre andavo in svizzera da un amico. comunque accetto di buon grado l'invito e vi ringrazio di cuore, se dovessi ripassare da quelle parti non mancherò di farmi sentire, e magari per allora potrei anche io essere clc-dotato

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
benvenuto e complimenti!!!rispetto molto come ho gia detto le persone che si informano bene prima di adottare uno di questi mostri!!!!
grazie. io penso sia una cosa ovvia. chiunque abbia un certo livello culturale ed un certo intelletto penso sia la prima cosa in cui investe, ovvero la conoscenza. io forse eccedo (studiare etologia, psicologia canina, standard di razza, sociologia dei lupi, etc. potrebbe sembrare eccessivo), ma quando mi appassiono a qualcosa ci metto anima e corpo per non lasciare neanche un punto di domanda senza risposta.. (cosa poi impossibile)
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.

Last edited by arF«; 10-09-2009 at 12:49.
arF« jest offline   Reply With Quote