View Single Post
Old 07-09-2009, 11:08   #336
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Operazione frullato di pesce: Fallita!!!
D'altra parte faceva proprio schifo.. lei poverina, c'ha provato pure... di 600gr ne avrà mangiato quasi la metà, ma poi ha prevalso il senso del gusto sulla fame.
Tanto meglio però! ho scoperto che le piacciono i filetti di platessa surgelati! Zero lavoro per me!!!

Avrei poi una domanda rivolta a coloro che hanno fatto il passaggio da croccantini a BARF o simili:
A voi pare di vedere il vostro cane più attivo?

Anche nell'accezione negativa del termine... più agitato, più combinaguai, più rompic...
Maya in questo passaggio ancora graduale da una dieta (4 giorni croccantini e 3 giorni carne) all'altra (frullatini e carne o pesce tutti i giorni), sta diventando sempre più rompiscatole.
Ovvio che questo comportamento un pò è anche dovuto al cambiamento del clima, fa un pò più fresco e lei sta sicuramente meglio di due settimane fa.. ovvio che anche fosse la nuova dieta, io non tornerei indietro ai croccantini.. le montagne di "feci" di prima rimarranno un fantasma del passato, e ok "la nuova dieta è più sana" (tuttavia il mio primo pensiero va alle montagne di m.. che dovevo raccogliere..).
sciamalaia jest offline   Reply With Quote