Quote:
Originally Posted by Navarre
Mi vengono in mente alcune considerazioni :
- il problema era allora il dott. Sterc, che attribuiva un risultato peggiore di quello che avrebbero attribuito i suoi colleghi degli altri paesi. Visto che la regola FCI è univoca vuol dire che da una parte c' era un errore di interpretazione, a questo punto probabilmente di Sterc.
|
Non si tratta di errore di valutazione, semplicemente i canoni di valutazione del dr Sterc sono più severi di tutti gli altri. Altrimenti come spieghi tutta la gente che in quegli anni andava a lastrare i cani all'estero e una volta tornati le lastre miglioravano. Conosco molto bene degli esempi.
Quote:
Tolto Sterc di mezzo direi che tutto l' esperimento Mutara perde di significato, visto che i clc ceki adesso sono improvvisamente migliorati e valutati al pari dei loro colleghi europei.
|
Ha significato scentifico, cercare di capire l'influenza del lupo sulla correttezza delle anche.
Quote:
- il terzo fratello, il maschio, che valutazione HD ha ottenuto ?
|
Non conosciamo il risultato delle anche di Ares. Ma comunque non ci risulta che abbia riprodotto.
Quote:
Regolari e legali ? Parla per te, non parlare per tutti, visto che altrove si parla di clc senza pedigree ritrovati nelle campagne del modenese...francamente mi trovo alquanto imbarazzato nel trovarti certi loschi figuri come compagni di merende . 
|
Che cosa centrano clc senza pedigree del modenese con il nostro argomento? Per quanto riguarda compagni di merende, ne avete di buoni anche voi. Francamente ci sentiamo imbarazzati anche noi sentirVi parlare con parole polacche. Ma forse è meglio lasciar perdere tanto comunque chi come Voi e la grande maggioranza della gente che non riesce a capire il progetto comunque rimarrà sempre contraria. Ciò non toglie che il mio cane è un RSR e se questi cani fanno danno alla razza allora qualsiasi cane RSR fa danno alla razza. Con la differenza che sui "Mutara" ed i loro discendenti si spara merda perchè si sa che cosa c'è dietro. Mentre su altri soggetti di cui non si sa nulla va tutto bene. E' la stessa regola del "occhio non vede, cuore non duole". MA PER FINIRLA SE LA REPUBBLICA SLOVACCA NON VOLEVA SOGGETTI SOSPETTI QUINDI TUTTI I SOGGETTI ISCRITTI AL RSR SEMPLICEMENTE DOVEVA TENERE CHIUSO IL SUDDETTO REGISTRO. DAL MOMENTO CHE E' APERTO NESSUNO MI IMPEDISCE DI ISCRIVERCI CIO CHE VOGLIO. STARA' POI AL REGOLAMENTO RSR APPROVARLO OPPURE SCARTARE IL SOGGETTO IN QUESTIONE.