View Single Post
Old 27-08-2009, 13:28   #53
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Non possono esserci parole per queste cose.
nemmeno io volevo credere a ciò che mi ha scritto Ornella.
Il mio amico li aveva contattati tante volte....ma non rispondevano.L'unica volta che avevano risposto al telefono gli avevano detto che la cagnina era già stata "sistemata" presso una famiglia, non avevano più bisogno.
Ora, dopo che abbiamo saputo, devo tener calmo il mio amico perchè ha una tale rabbia che partirebbe per spaccagli le ossa....
Ma purtroppo a cosa serve ora?

Ma non può finire così.....
Questa è stata una grande sconfitta.
Si Ale è stata una grande,grandissima sconfitta.
Ti giuro che con Ornella le avevamo pensate tutte x proteggere questa lupetta perche appunto temevamo questo..ce lo sentivamo.
Cosa dire Ale..io mi sento un peso al cuore di non averla portata via come volevo fare ,l'unica volta che sono stata razzionale nella mia vita ,io che sono una che la razzionalità non sa bene cos'è perche sono sempre stata troppo istitiva.questa volta non lo sono stata e me ne pento.Sarebbe ancora qui.Razzionalmente avevamo pensato che il meglio per lei nella sua situazione era che riuscissimo a trovare per lei qualcuno che non avesse cani e si potesse concentrare solo su di lei che avesse amore e pazienza da curarla ,in modo da potersi prendere cura di lei e del suo recupero totalmente.
Ci mancava poco..pochissimo perche tu poi sei stata bravissima a trovare questo tuo amico ,che conoscendoti vaghamente so se tu dici è bravo significa che lo è davvero.Cosa mancava?c'era tutto..
Gli siamo andati tutti incontro a questi con il tappeto rosso ,piu di cosi non so cosa si poteva fare bastava solo avessero un po piu di umiltà senza dire tante balle e l'accumulo di bugie su bugie come quelle del veterinario rogna cosi rogna colà,non si è mai capito un cazz di cosa avesse quella povera cagnetta.Le cose vanno dette chiare e tonde o è cosi o è cosi.Non si scherza con la salute di un cane .
Non capisco come possono aver ragionato .
Grazie Mariagrazia,senza il tuo incontro per caso con la mamma del ragazzo non avremmo piu saputo niente di questa lupetta.
Grazie anche se a volte la verità fa tanto male .
Non riesco a dire piu niente perche sono totalmente delusa e un nodo in gola per non aver seguito il mio istinto.
Riposa in pace piccola stella.