View Single Post
Old 27-08-2009, 11:52   #922
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao a tutti,
siamo tornati sabato da due splendide settimane di vacanza all'insegna del relax.
Nella prima settimana siamo stati a Skalnà un paesino della Rep.Ceca ai confini con la Germania per un meeting con L'ing.Karel Hartl creatore della nostra razza.
Ne abbiamo approfittato per festeggiare il suo 85esimo compleanno con un bel pranzo.
L'ingegnere è una persona sorridente e molto disponibile, è in forma per l'età che ha e sono rimasto positivamente colpito dal modo di relazionarsi con tutti...sono stato felice di averlo finalmente conosciuto meglio (due anni fa a Lazne Belorhad ebbi solo modo di salutarlo al volo).
Oltre al meeting abbiamo girato molte cittadine di quelle zone tutte speciali e caratteristiche, la cosa che piu' mi ha impressionato è che ogni città ha piu' di qualche parco verde e la pulizia di quelle zone farebbe invidia a noi italiani. Ammirevole.
Che dire siamo stati troppo bene ed abbiamo mangiato, nonchè bevuto alla grande cibi e birre ottime.
Un particolare GRAZIE va a VIKTOR nostro nuovo amico, ottimo organizzatore, persona intelligente, superdisponibile e squisita.
Ho caricato le foto nel mio sito nella galleria "Rep Ceca con l'Ing Karel Hartl" che si trova in questa pagina http://www.runningwolf.it/galleria.php alcune le metto qui.
La felicità di Voice

..e quella di Ashoka

la splendida casa che ci ospitava nel bel mezzo di tanta erbetta inglese e di fitto bosco

..in passeggiata nel parco di FRANTISKOVY LAZNE

asho

voice

uno degli innumerevoli brindisi

...due chiacchiere...

Ashoka e Voice con Hartl

l'affetto di Ashoka

La seconda settimana siamo stati nel paradiso del trentino, come riesco creo una nuova gallery nel sito e posto qualcosa....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote