Quote:
Originally Posted by Sandro1
Se ciò non fosse io ti consiglio di farle analizzare!!! noi abbiamo avuto gli stessi problemi con Niki e sotto consiglio di un altro Vet abbiamo fatto analizzare le feci scoprendo la presenza di 2 parassiti
|
Ciao Sandro.. che intendi per "analizzare"?! Per caso esami approfonditi di laboratorio?!
Io ho portato la settimana scorsa Oxy dal vet perchè è un po di tempo che anche lui alterna alti e bassi... ha guardato le feci al microscopio, poi lo ha visitato però mi ha detto che è tutto ok... mi ha dato degli antibiotici per sistemare un po la situazione ma ora che ho finito le pastiglie è tale e quale a prima....
Antonio sabato mi ha detto che quando la consistenza è un po molle significa che mangia più del dovuto, nonostante io mi tenga già abbastanza al di sotto della dose consigliata...
Ho già provato a diminuire, ma senza risultati... ora pensavo anche io di provare Forza10 per vedere se risolvevo qualche cosa, anche se io sono abbastanza convinto che siano le porcherie che ingurgita in giardino, in quanto i problemi sono arrivati dopo già un mese e mezzo che usavo il Naturdog...
Ciau....