Ho sottovalutato la bestia!
L'ho lasciato tranquillamente a casa da solo, a casa dei miei e di amici da solo, nelle stanze d'albergo da solo, senza alcun danno, eccetto:
Adorata scarpina Geox distrutta rientrando dopo un'oretta di piscina in albergo!
Probabilmente avrà pensato che convertirlo in modello sabot fosse carino... Diciamo che le scarpe a casa rimangono in scarpiera e non tocca mai le ciabatte, che quindi era una novità ... Cmq con adeguato cazziatone ora posso lasciare le scarpe incustodite. Rientrando a casa ho persino trovato un'altra scarpa presa dalla stanza da letto e portata davanti alla porta d'ingresso, completamente intatta! Della serie "potrei incazzarmi se mi lasci solo, ma faccio cmq il bravo"
Il caricabatterie distrutto rappresenta poco danno, ma grandissima BEFFA:
Distrutto nel quarto d'ora impiegato a fare la colazione in albergo, abilmente sfilato dalla tasca anteriore socchiusa del trolley.
E' un caricabatteria che non si trova nei negozi ma solo su internet.
Conscio di questa cosa, IL GIORNO PRIMA della distruzione mi sono fatto quasi 200 km in auto per tornare all'albero di Marsiglia dove avevo dimenticato il suesposto caricabatteria! Giusto il giorno prima!!!
Per fortuna a Nizza ho scoperto che esistono gli adattatori per attaccare il caricabatteria da auto (che posseggo) alla presa di casa, altrimenti sarei tuttora senza telefono.