15-08-2009, 19:19
|
|
Senior Member
|
Ecco qualche foto dei due giorni intensi, frenetici e piacevoli passati a casa di Massimo che ringraziamo per averci aperto le porte della accogliente casa-zoo.
Ci siamo divertiti molto,abbiamo visto dei cani veramente pregevoli e abbiamo fatto un overdose di chiacchierate sui clc.Oltre alle simpatiche conoscenze con bipedi toscani e non,abbiamo visto diversi cani di notevole livello,dal fiero e maestoso oliver,alla bella luni,abbiamo conosciuto la tranquillissima Trudy e la sua amica briccica con un bel caratterino da vero clc.
Io sono rimasto folgorato dalla bellissima baruska,senza pelo mi pare ancora piu’ evidente la sua finezza ed eleganza.Abbiamo visto finalmente anche Hargo l’amico del lupo,mai visto un cane di quella stazza con una testa cosi’bella e luposa,un ringraziamento anche ai suoi simpatici proprietari per la squisita ospitalità. Abbiamo consociuto anche Marco e il bel Sun,che ho evitato volutamente di fotografare perché era reduce dall’anestesia e da un lungo viaggio e mi sarebbe sembrato un torto alla sua bellezza fotografarlo stanco e stressato.
A Grosseto dopo cinque mesi abbiamo riabbracciato theodor(oggi max)un nostro panteganino ,rivederci è stato commovente ,ci ha riconosciuti si è fatto la pipi’addosso e noi abbiamo versato qualche lacrimuccia , l’abbiamo ritrovato bello in salute e soprattutto grosso .Il suo veterinario Marco Aloisi se ne innamorato e vorrebbe un giorno usarlo in riproduzione per la sua morfologia ma anche per il carattere aperto e giocoso.Con noi c’erano Enzo e Locho,dopo questo viaggio Raffy si è affezionata tanto a lochino nonostante le scarpe distrutte il suo sguardo magnetico consoce gia’ le strade per incantare,affascinare e soprattutto per farsi perdonare le diverse malefatte .
Avremmo voluto visitare tanti altri amici ma 3 giorni sono volati troppo in fretta.
Chi ama questa razza a casa di Massimo si sentirà sicuramente come un bambino al luna park.
C’e’ anche qualche foto della fugace visita allo zoo di pistoia,eccovi una mitragliata di foto a dimostrazione del fatto che non rompo le palle solo con le foto dei miei cani
Theodor,purtroppo il 70-300 mi è caduto a terra,si è rotto qualcosa, e tutte le foto fattela mio cucciolone sono venute sfocate
Baruska:
occhi magnetici:
baruska e locho
baruska locho e trudy:
passeggiata in riva al lago:
oliver e locho:
sguardi luposi,locho baruska,luni:
raffy,paola,trudy e briccica:
oliver,eleganza senza tempo:
a tavola per grigiata:
trudy e briccica:
il bellissimo hargo: