View Single Post
Old 06-08-2009, 21:49   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Eli un pò di malinconia???
ti capisco...lasciano un bel segno quando ci lasciano..
E' proprio così.
E' la cosa più naturale di questo mondo ma sembra assurda, e quando guardo le sue foto non posso credere che non ci sia più.. suona strano.
All'inizio cercavo suoi ricordi ovunque per tenermelo stretto il più possibile, perché non se ne andasse del tutto.. il terrore più grande, quello di dimenticare.
Poi ho capito che non si dimentica nulla. Il dolore non passa mai. Ma per fortuna neanche i bellissimi ricordi, le sensazioni indescrivibili. Ho trovato dopo poco tempo dalla sua dipartita un lavoro molto impegnativo che non mi lascia il tempo per pensarci. Torno a casa adesso dalle 8.00 di mattina... Luglio è passato con 65 ore di soli straordinari.. ma è la mia fortuna.
Mi sento un pò in colpa per le lupastre, ma mi consola il legame che c'è tra di loro, è la loro forza. Sono abitudinarie e legate alla loro "tana". Non chiedono tanto in realtà, solo le loro abitudini e di stare insieme. Non riuscirei ad immaginarmele separate.
Prima cercavo i ricordi, ripercorrevo le stesse strade, guardavo i filmati.
Ora che sono tornata alla normalità rifuggo da queste emozioni perché sono troppo forti e mi mettono in ginocchio. E ora non c'è più il tempo per cullarsi nella malinconia. A volte neanche la voglia.. non perché non mi manchi, al contrario, perché risalgono emozioni forti, viscerali, e non sono sempre pronta ad affrontarle. Anche se ogni tanto ne sento il bisogno.. ma non per paura di dimenticare. Ora so che non dimenticherò mai, e il tempo non affievolirà niente. Certe cose, quelle davvero preziose, non vengono intaccate dalla distanza.

Last edited by elisa; 06-08-2009 at 22:02.
elisa jest offline   Reply With Quote