In primis auguro a questi cuccioli di trovare la migliore delle sistemazioni che si meritano.
Poi vorrei proporre( anche con raccolta di firme ) di VIETARE assolutamente di scrivere su questo Forum argomentazioni che non aiutano sicuramente la razza e sicuramente che non aiutano chi nella scelta del clc fa di questo Forum una fonte di notizie utili.
Argomentazioni personali, diattribe offensive, come stiamo assistendo negli ultimi giorni in vari thread sono veramente inopportuni.
Stiamo assistendo a un crescendo di "insulti" e "odi" e "rancori" tra vari proprietari e vari nomi di Allevamenti che fanno di questo Forum una barzaletta vivente.
Chiediamo ai moderatori di intervenire una volta per tutte.
Magari non sarebbe neanche male pensare di creare un Wolfdog piu' "Sano" dove pero' le varie discussioni "offensive "vengano immediatamente censurate.
Non penso che continuando cosi' si possa arrivare lontano e aituare chi in questa razza ci crede veramente al di la dell' Eccellente etcc.
Roberto
|