View Single Post
Old 25-07-2009, 15:53   #224
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Leggendo questo forum mi pare di evincere una statistica: sono soprattutto le donne, e un certo tipo di donne!, ad avere i maggiori problemi col cane.
Non so se sia dovuto al fatto che gli uomini lavorino in fabbrica mentre le donne sistemano casa...

Le donne sono sicuramente più svantaggiate (biologicamente) rispetto ad un uomo nella dominanza di un cane, ma certi vostri commenti trasudano dell'impronta degli errori che vi portano ad avere i problemi, problemi a mia vista inaccettabili con un cane, ma che voi riuscite pure a trasformare in caratteristiche di pregio.

"guadagnarsi la stima e il rispetto del cane..."
"convincere il cane a fare..."
"Bisogna adeguarsi al cane"
"poverino, col sorriso si fa perdonare"
"quanto dolce sa essere..."
"guai ad umiliarlo!"
"gli concedo tutto, anche dormire sul letto..."

Stessi atteggiamenti, soliti problemi.

E poi ci si fa forti dell ABC dell'addestramento "evitare scontri diretti"... manco parlassimo di pastori tedeschi e golden retriver, cani che MAI metteranno in discussione la vostra leadership con un CLC.

Per lo stesso principio, il cane tende ad assomigliare al proprio padrone, ma per favore, evitate di assomigliare voi al vostro cane!

Infine, ma siamo matti!?
E' il cane che si deve adeguare al padrone!

Vabbè. Dopo questo TIR di vaccate mi ritiro dal thread, che è meglio.

Indubbiamente una donna è svantaggiata dalla minor presenza fisica, dalla voce più alta. Per il resto, sono una vagonata di stupidaggini.

Ci sono donne che sbagliano, umanizzando il cane, così come ci sono uomini che sbagliano, considerando il cane un prolungamento cazzuto del loro povero attributo e facendolo crescere a pedate nel culo.
Generalizzare è il primo errore di una mente incapace di razionalizzare e analizzare le situazioni.

Vogliamo generalizzare? Allora, di clc ne ho visti un po'. Ho visto maschi equilibrati e tranquilli sia con uomini che con donne, lo stesso vale per i ringhioni rompipalle. L'unica differenza reale? La donna NE PARLA, chiede AIUTO, cosa che l'uomo non fa perchè poi non gli tira più, per cui a conti fatti, sembra che ci sia pieno di donnette che sviscerano i miliardi di problemi dei loro clc e nessun uomo. Naaaaaaa... pochi uomini ne parlano, è diverso. Se hanno un problema... mandano avanti lei, a parlarne, sai loro mica possono dire che il cane si fa i cazzi suoi, che umiliazione...

Credi che le ragazze che hanno un clc non abbiano le palle piene di queste cose??? Sai quante volte mi sento dire... (e immagino capiterà anche ad altre) "sì, se lo tengo io vedrai che con me non lo fa" (lo stronzo con gli altri maschi).

Ormai sai che faccio? Gli do' il guinzaglio. E... guarda un po' che combinazione, lo fa lo stesso... e non è perchè sono estranei, ma perchè tutti questi uomini machissimi NON SONO CAPACI di farsi rispettare.

La prova è che ci sono un paio di uomini che lui ha rispettato fin da subito, perchè loro sì, erano capaci di farsi rispettare (e nè a pedate, nè a schienate)... ah, e tutte le altre persone a cui Thai obbedisce... e non sono tante... sono tutte donne.

E dato che ho scritto che esco dal thread... mi sforzerò di farlo senza commentare la frase sulla fabbrica, che è pietosa.

Solo questo: se hai dei problemi tuoi con una donna, cerca di evitare di riversare il tuo odio sul genere intero, grazie.

Last edited by starjumper; 25-07-2009 at 16:09.
starjumper jest offline   Reply With Quote