bhè quando nascono cosi tanti cuccioli e non di bassotto o jack russell è un bel problema, se si decide di farli nascere in estate, in sardegna, si spera dietro ci sia stato un buon lavoro preventivo di ricerca di POSSIBILI famiglie future, oppure un eventuale discorso tipo" se mi rimangono, posso tenerne tot fino a tot tempo".
mi spiace per le condizioni economiche attuali di laura ma non mi sembra aldilà di tutto che si possa condannare simona, non conosco nè lei nè laura e ovviamente sono all'oscuro di tutto. però mi sembra da quanto è emerso che simona si sia mossa per trovare case più o meno adatte ai cuccioli, piuttosto decidere di fare una cucciolata con questi presupposti secondo richiede più di un pensiero.
giustamente non ha puntato la pistola alla fronte di laura per obbligarla a far coprire la cagna.ovviamente facendolo simona per LAVORO, si aspetta di guadagnare da tutto questo, condivisibile o meno dal mio punto di vista, non credo si possa biasimarla o accusarla di qualcosa.
per quanto riguarda la cucciolata
vista la fatica che ho fatto io a dare via 8 cuccioli di whippet avendo lavorato anche prima di sapere che la cagnetta fosse gravida, posso solo immaginare che laura avrebbe dovuto fare 3 volte il mio lavoro e 3 volte la mia fatica.
ripeto, adesso la priorità è un'altra però cazzarola, quando devono nascere dei cuccioli (e invece dei 2 come i navarri possono essere anche 10) ci si deve organizzare, non bene, ALLA STRAGRANDISSIMA!!!!!
|