View Single Post
Old 18-07-2009, 01:45   #87
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Siamo quasi a 37 chili... E ho notato che ultimamente, nonostante il caldo, mangia con più appetito!

S'è procurato una ferita di guerra giocando con una bracchetta: una lacerazione vicino all'occhio, il vet ha detto che non valeva la pena mettere i punti (avrebbe dovuto fare l'anestesia totale!?) e che tanto non si vedrà!

Stasera mi ha reso proprio fiero: passeggiata in via chiusa al traffico, tanti tavoli in mezzo alla strada, tanta gente e tanti cani.

Ha giocato con chi era simpatico, vecchi e nuovi amici, e tutt'ora è ancora completamente sbavato e puzzolente.

Ha completamente ignorato cagnetti e cagnoni che gli abbaiavano come osennati.
E' stato assalito da due bastardini sciolti saltati fuori da 10 mt di rincorsa : non si è tirato indietro ma non ha attaccato (io ho lasciato il guinzaglio lasco sperando quasi dasse loro una sgagnata).
Di una coppia di pastori neri e grossi, uno è scappato rabbioso dal padrone per assalirlo: dopo 3 metri di corsa si è inchiodata ad 1 metro dal cane. Legolas impassibile, in protezione ma senza cedere di un passo. Il cagnone na m'è sembrato per un attimo smarrito, ha guardato lui, poi me, e se ne è tornato con la coda tra le gambe dal padrone, anche lui decisamente in panico!