Lo sai cosa c'è dopo Erto?????

ihihihihi
la strada me la sono fatta spiegare da un' amico che conosce bene la zona ....anzi magari passa a trovarci...c'è qualche problema nel caso????... anche se si presenta all'ultimo momento??'
Michi.....

ti vengo a fare un paio di recupero crediti se vuoi ..sai che con i miei modi cristiani è difficile che mi dicano di no!!!!

Un bacione...
Quote:
Originally Posted by Diego
Ciao Alessio,
dunque (parlo anche per Elisa & Grejs che si muovono con noi):
Correggimi se sbaglio: la strada (nel tratto finale) è Longarone - Erto - Passo S. Osvaldo - Cimolais e da lì parte la strada in Cimoliana direzione rifugio Pordenone, giusto?
Noi si pensa di partire ca. a metà mattinata. Fino a Cimolais i vari ViaMichelin ecc. prevedono ca. 4:30 di viaggio (traffico escluso). Direi che possiamo fare 2 varianti, tu dimmi cosa pensi sia meglio:
1. Se da Cimolais è facile trovare l'imbocco per la strada sterrata, possiamo arrangiarci da soli e arriviamo direttamente all'agriturismo, diciamo tra le 16 e le 17. Così poi ci rilassiamo dal viaggio aspettando la carovana e non mettiamo paletti particolari in caso di traffico intenso.
2. Se la strada è nascosta: appuntamento a Cimolais per l'ora che pensi sia più favorevole (noi si approfitta per ammirare le zone).
Per quel che riguarda gli itinerari (qui parlo solo a nome della Shinook's family): a noi piace di tutto, dal wild al soft. Piccola preferenza forse per i posti meno frequentati purchè altrettanto panoramici e con acqua sufficiente per i pellicciotti. 
Problemi di gamba non ce ne sono. Ci adeguiamo perciò senza problemi alla volontà della tribù.
|