Quote:
Originally Posted by elisa
Per Topo: Red è il più.. carismatico (se si può dire che un cane sia carismatico  ) insieme a Celestino. In questo senso sono più ammalianti loro due, ma Oil è più lupo come testa e muso. Come carattere non saprei, non li conosco così bene  .. sono tutti e undici molto socievoli comunque.
Di sicuro per adesso la somiglianza più forte con Anouk ce l'ha Red.. ma non so in futuro, Anouk così piccolo non l'ho mai visto ma nelle foto in cui aveva circa tre mesi mi pare più simile a Oil.
|
e, scusa, ti pare poco vedere del
CARISMA in un cucciolo a soli 15gg
io
RED me lo sono guardato a lungo ed è pazzesco .. ha lo sguardo sempre verso un punto lontano, tu gli dai noia e lui quasi non si gira .. non cerca mai la rissa, mai .. è sicuro di se, non perde tempo a dimostrare chi comanda .. l'ho inquadrato per mezzora filata nel mirino della Nikon e ti giuro che fa venire la pelle d'oca per come si muove, sembra abbia almeno 3 mesi più degli altri
Celestino è letteralmente perfetto esteticamente, raffinato, quasi femminile
Oil ha il fascino pseudo selvatico ma non credo valga molto valutarlo ora questo aspetto, aspettiamo di vederlo a 6 mesi e poi deciderete se un muso a triangolo batte davvero un carattere da leader incontrastato