View Single Post
Old 06-07-2009, 09:13   #1
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default Educazione Safira

Allora apriamo un topic apposta perchè c'è sempre qualcosa da dire nell'educazione di questi piccoli teppistelli.

Allora una piccola premessa, magari per chi volesse prendere il secondo, parlo per esperienza personale e dico che se il Rey fosse stato piu' giovane di certo le cose non andrebbero cosi' bene come stanno andando, lei è 100 volte piu' esuberante e se solo penso cio' che sarebbe successo se l'avessi presa 1 anno prima mi metterei le mani nei capelli. Il Rey è FANTASTICO, sembra diventato un soldatino (a parte qualche ritorno a cucciolone quando giocano) ma non sgarra piu'..se non deve entrare in casa non entra se deve stare fermo ci sta insomma un cane modello, e fortuna che ho lui che ogni tanto la tiene d'occhio e la mette al suo posto!
Sinceramente mi ero fatta molte paranoie per il fatto delle uscite,( non della gelosia poichè il Rey non l'ha mai manifestata) credevo che lui vedendomi andar via con lei sarebbe "impazzito" invece...invece se ne sta tranquillo o con mia mamma o solo nel box e aspetta. Idem lei anche se nel box da sola non l'ho ancora lasciata, ma solo a casa con mia mamma (pian piano ci arrivo eh )
Ed ecco la prima soddisfazione, grandissima per me, venerdi' al campo senza mai averlo fatto prima la Safi ha fatto lo STAI in movimento, e la condotta senza guinzaglio (che pero' già facciamo a casa) . Certo magari niente di eccezionale per chi ha un PT o un labrador...ma per me sentirmi dire che posso già entrare nel collettivo dopo solo 3 lezioni individuali...beh..mi ha fatto piacere!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote