Ciao Chiara, non siamo qui a volerti in un banco di imputati, semplicemente ci fa piacere capire quale potrebbe essere un giusto compagno per Martino, perchè questo povero cagnolotto non debba poi subire una seconda adozione. Io sono una delle "vecchie" del Settore adozioni del cecoslovacco e dovrai scusarmi se sono molto selettiva e rompiscatole, ma in questi anni ne abbiamo viste di ogni colore....purtroppo.
Non ti conosco quindi non posso giudicare se sarai tu la persona idonea per Martino. Sicuramente se ne parlerà con la Direzione delle adozioni in qualità di Francesca Asmonti e con chi avrà i contatti sia con Martino sia con chi vorrebbe averlo come nuovo compagno.
Dopo la tua presentazione vorrei farti due domande se è possibile. nessuna critica, ognuno di noi vive il proprio cane come meglio crede. Però le domande sono d'obbligo in questo caso per la futura eventuale adozione. Ci tengo a precisare.
Tu dici:
Quote:
gli sembrava strano che non leccava le mani e mordicchiava in continuazione...
io la prendo cosi com’è...quando gioca magari fa dei versi strani e la gente che passa si impaurisce ma io so che sta solo giocando...
|
Capisco molto bene quello che dici quando spieghi che hanno un modo tutto loro di giocare. Però il fatto di prenderla con i mordicchiamenti così com'è, cosa intendi? Che la lasci mordere senza fare nulla?
Inoltre:
Quote:
ho solo un problema con neve... soffre tantissssssssssssimo la macchina e quindi non sono riuscita a portarla in molti posti per cercare di socializzarla bene...
ho provato anche con degli zuccherini ma niente...
|
Pensi che, avendo già un'iniziale problema di socializzazione, sia davvero il caso di prendere anche un maschietto che a quanto ho capito ha anch'esso problemi di socializzazione in quanto non esce quasi mai? Questo è davvero molto importante come punto ed io ci rifletterei bene.
Grazie se mi vorrai rispondere.
Saluti