Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 03-07-2009, 14:40   #392
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Denial View Post

La butto sullo scherzo perchè ormai mi sembra non ci sia più molto da parlare visto che in 10 dicono una cosa, la stessa cosa, ma non vengono ascotlati.
Poi per quale assurdo motivo un cane che ha un cervello di un bambino di 2 anni dovrebbe mettersi al livello di un essere umano adulto ???
primo: non mettermi in bocca cose che non dico.
Secondo: chi sono i 10 che dicono e quale cosa che va incontro alla mia (entra nel dettaglio, pls)
Terzo: spiegami il mio sbaglio.

Quarto, proprio perchè tu raffronti l'intelligenza del cane a quella umana... dimostri di non capirci un mazzo di cani.
Un cane è molto, ma molto più avanzato di te nel capire le emozioni, di quanto lo sia un uomo nei confronti non solo del cane, ma talvolta anche di se stesso. Il cane è un essere simbiotico con l'uomo, un animale evolutosi per vivere in funzione dell'uomo. Il lupo un po' meno...

Se voi dovete nascondere le ciabatte perchè è giusto che il cane le rosicchi... beh, sono affari solo vostri.

(certo, non dimentichiamo che ora è piccolo, ma quando è grande assalirà cani e persone... perchè è nella sua natura imprevedibile)