Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Io mio cucciolo (sarà forse un alieno?) non mangia le ciabatte lasciate per terra, non rosicchia niente, non fa alcun danno... Come vede una cosa nuova (scarpa nuova) parte subito per rosicchiare, ma basta un "no, no basta" e della scarpa se ne dimentica. Mai sculacciato, mai picchiato per evitare danni, ma solo educato con ringhiotti e diversificato/distratto con tanti giochini da rosicchiare.
|
Atua non fa neanke questo! ho il cane + figo del tuo!
La butto sullo scherzo perchè ormai mi sembra non ci sia più molto da parlare visto che in 10 dicono una cosa, la stessa cosa, ma non vengono ascotlati.
Poi per quale assurdo motivo un cane che ha un cervello di un bambino di 2 anni dovrebbe mettersi al livello di un essere umano adulto ??? cioè non ti sembra un po improbabile e improponibile come cosa ?! Sarebbe come chiedere ad una scimmia di guidare una macchina per le strade di una città, di scrivere la divina commedia, o fare un discorso di economia italiana.
Se hai queste pretese penso che di pali ne prenderai più di quanto avessi pensato in precedenza, ti consiglio di leggerti qualcosa, o di andare ad un campo addestramento, dove CHIUNQUE ti dirà che ti stai sbagliando di grosso.
Sei tu che devi farti capire dal cane mettendoti al suo livello e non il cane che deve capire te, semplicemente perchè lui non può!