Bho.. io lo prenderei è che non riesco a pensarci razionalmente.. non ho esattamente la mente libera in questo momento.. ieri sera sono andata a letto tardi per guardare le sue foto e pensarci e oggi ne sto risentendo.. il lavoro che faccio è molto impegnativo... la crisi lì sembra non esistere.. ma in realtà esiste, ovviamente... solo per fare un esempio stupido, mentre io e la collega che ho sostituito abbiamo sempre iniziato alle 7.30 e chiuso la giornata lavorativa verso le 19.30, mi ha detto lei che fino a pochi mesi fa era sempre al lavoro alle 6.30 e usciva alle 20.30 (e non doveva insegnare a me) e vi assicuro che lei è speedy gonzales, oltre ad essere molto professionale..
Qui siamo sotto organico mi sa...
Fosse stato un mese fa avrei già detto sì, ma ora il mio equilibrio (lavorativo, fisico e mentale) è un pò a rischio...
Comunque non sarà sempre così.. anche perché se no li saluto tutti!!!!!!!!!!! Vabbè ora è un momento impegnativo perché devo assorbire come una spugna un miliardo di cose e farle mie..
Ormai mi sto dopando, tra ferro, integratori energetici e vitamine, gocce per dormire al più presto la sera (altrimenti non reggo il giorno dopo) e caffé per scattare come una molla tutto il giorno.. è indubbiamente stimolante, ma rischio l'esaurimento!!!!!
Scherzi a parte.. ci sto pensando.. cercando di non pensarci quando sono sul lavoro perché lì non ho un secondo...
Last edited by elisa; 03-07-2009 at 12:55.
|