Quello che mette in crisi me è che gli occhi di Anouk non li ho ancora visti su nessun altro cane, red però sembra fare eccezione...
Obiettivamente è più bello Celestino, più perfetto, con la testa più tonda, l'occhio è chiarissimo, MA lo sguardo da pazzo che cerco io.. quello sembra averlo Red, almeno dalle foto.
E l'altra cosa che mi mette in crisi è che ho una recinzione alta in certi punti solo un metro

(ok la posso alzare.. ma è il confine coi vicini, è casa dei miei e non posso nemmeno decidere di fare alcatraz) e soprattutto non so se riuscirei a portare tre clc al guinzaglio (con due però me la cavo benissimo

ma un terzo..

maschio poi). E se poi non andassero d'accordo.. Djuma ha menato diversi cuccioloni maschi e un pò troppo spavaldi di clc.. anche dopo giornate di giochi.. voleva comandare lei comunque.. ma se fa parte del branco probabilmente la cosa è diversa.
Quando mi ricapita di ritrovare lo sguardo di Anouk?

Poi magari non avrà lo stesso sguardo da adulto.. ma per adesso sembrerebbe proprio di sììììììììììììì!!!!!!!!

Oltretutto adoro il carattere di Djuma per obbedienza e docilità, ma non è proprio detto che lo ritroverei in un suo nipote.. però Ely è brava... molto attiva ma ha un bel carattere aperto e socievole e Anouk.. è la mia Djuma al maschile..