Quote:
Originally Posted by piccolino
 propongo un mini-raduno al campo "la garda" per la felicità di Gianni, per il prossimo week e come special guest "maghettodelboschetto" che illustrerà a tutti noi la gestione "corretta" e tutte le "problematiche" del clc maschi e femmine.......dopo averlo fatto parlare gli raccontiamo tutti gli accaduti SPIACEVOLI che sappiamo su alcuni clc, gli diamo alcuni dei nostri cani presenti per fargli capire che ci possono essere ANCHE delle sfumature (preferirei quelli un po' datati tipo super pasquale  ) e poi aspettiamo che il suo diventi adulto.
Ehh...eh......organizziamo????
Scila e argo
|
A parte il fatto che ho detto che il mio cucciolo ha già inclinazioni dominanti, con altri cani si mette in protezione ma non in sottomissione, che mi ha già sfidato un paio di volte... e che quindi ci sarà da lavorare, ma resto fiducioso, già per il fatto che credo di conoscerlo... e cmq sarebbe aggiornarsi tra un anno.
Cmq, tu hai scritto che i CLC spesso e volentieri sfidano, ringhiano e mordono il proprio padrone. Con simile affermazione per coerenza dovresti diventare promotrice di un comitato per l'abolizione della razza.
Dovrei quindi forse venire per vedere come non dev'essere un cane?
Ma ripeto che vorrei evitare la visione di cani incazzosi per evitare emulazione del cucciolo.
Oppure dovrei venire per vedere se il tuo cane ringhia o meno a me?