Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 01-07-2009, 13:22   #699
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Da fine Luglio sono a casa per tre settimane.. sarebbe perfetto per accogliere nel migliore dei modi un cucciolo... col nuovo lavoro sto ingranando (e mi piace anche) per cui se accelero i miei tempi (che ovviamente fino ad ora sono stati lunghetti perché dovevo imparare un mare di cose prima che la persona che sostituisco se ne fosse andata, ma ora l'ufficio me lo gestisco abbastanza bene, toccando ferroooooooo perché scrivere, si sa, è pericolosissimo.. io poi mi porto SEMPRE sfiga.. non c'è un'emoticon coi cornetti?) credo che non farò sempre orari così folli..
I miei non hanno niente in contario... il moroso neppure.. anzi quel Sant Uomo sta cercando casa vicino a dove lavoro io anche se significa che lui si farebbe quasi 50 km al giorno che tra andata e ritorno significano quasi 100.. per non farne fare a me... (non glielo posso permettere poveretto sta impazzendo perché ormai non ci vediamo più neppure in cartolina, in questo momento potrei chiedergli praticamente qualunque cosa e mi direbbe di sì )...
Però non so se sia comunque il caso.. ci sono tanti MA..
Per adesso sono qui.. non voglio condizionare troppo la vita dei miei.. le mie lupine non danno problemi (la Petrina è stronza se arriva qualcuno ma obbedisce a mia madre per cui in caso di ospiti la mette in taverna) insomma se un eventuale nuovo cane dovesse essere meno facile da gestire potrebbe essere un problema per i miei genitori..
Da una parte è comodo averli a casa, li fanno entrare/uscire, li tengono d'occhio, dall'altra mi sento responsabile.. Vero è che quando io sono al lavoro i cani sono praticamente sempre chiusi in casa (LORO vogliono stare in casa, nella loro taverna, escono più volentieri la sera) quindi i miei potrebbero lasciarli dove li lascio io.. (e infatti tra poco vanno in vacanza e sarà così.. tanto una scappata a casa per pranzo la faccio sempre.. sto scrivendo da casa infatti).
Significherebbe però rinunciare all'idea di avere un altro Collie maschio (idea che non ho escluso, l'ho solo messa temporaneamente in un cassetto per poi pensarci meglio in un altro momento).
Certo un figlio di Anouk sarebbe il mio sogno.. un clone di Anouk anzi lo sarebbe
Anche un clone di Kim
Io però giustamente arriverei dopo nell'eventuale scelta del cucciolo.. infine non è proprio giusto tenere in ballo Stefano.. a quest'ora dovranno assegnare gli ultimi rimasti..
Magari vado a vederli - portandomi dietro anche un filo di buon senso però.. ma andare a vederli significa entrare nell'ottica di prenderne uno, per questo non so se sia il caso ..
Dai magari vado a vederli ma non significa nulla.......
Poi magari se e quando ci andrò saranno già tutti prenotati e mi tolgierò il pensiero
Vediamo.. ci penso.. (se andarli a vedere o no ).

Last edited by elisa; 01-07-2009 at 13:39.
elisa jest offline   Reply With Quote