Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 01-07-2009, 11:14   #692
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Ammetto che se dovessi scegliere, avendoli visti così poco, la partita sarebbe tra Nerino, Red e Oil.

Nerino e Oil perchè... perchè sì, perchè "a pelle" mi hanno comunicato quelcosa. Red perchè... è troooooooppo un figooooo
sappiamo tutti che sarebbe da idioti non prendere RED, magari solo perchè spaventati da certi comportamenti che possono sembrare quelli di un cane più duro e difficile da gestire

è ovvio che la prima scelta è lui, indiscutibilmente ... e che, perderlo, porterebbe solo alle lacrime ogni volta che se ne sentiranno racconti o se ne vedranno foto e filmati

Celestino è secondo, solo perchè esiste RED

Nerone è terzo, solo perchè esistono RED e Celestino

White è ... ehm ... piuttosto "presente"

BigOne è il cucciolo che ognuno sogna di portare a casa per avere un CLC che, forse, potrebbe essere più affettuoso e meno difficile nella gestione quotidiana

Crestino appare poco ma è davvero bellino, socializzato e tranquillo

Oil, a mio parere, ha ingannato con quello sguardo tirato e le orecchiette che furono piccole ed ora sono come tutte le altre

saranno tutti stupendi, in certi casi credo sia meglio non guardarli tutti ma vedersene recapitare a casa uno senza aver mai saputo come fossero gli altri

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote