Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 01-07-2009, 10:53   #690
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Sarò breve: Eli, vai a vederli e sei fregata
per cui VAI A VEDERLI

Celestino... eeeh, Celestino... una testina tondina e appuntita, esilino, ma si farà, un altro con uno sguardo che ti passa da parte a parte, e se normalmente "parla" quanto ha parlato ieri, lo nominerei "Pigolino II"... secondo me viene un fisichino col testone fighetto come qualcuno che conosco

White è... posseduto io gli farei fare UD.

Nerone e BigOne due coccolosi, voglia di giocare a mille, molto cooperativi.

Nerino mi è piaciuto. Ad un certo punto mi si è piazzato davanti e ha iniziato a parlare: pigolava, faceva dei mezzi abbai, si metteva in piedi con le zampine sopra le mie gambe e chiedeva, raspava.
Non ho ancora capito cosa volesse, dato che non voleva nè coccole nè gioco, e in effetti dopo un po' se ne è andato scocciato dalla mia lentezza mentale.

Oil... mah, quando siamo arrivati e ci siamo seduti a guardarli si è alzato e mi è corso addosso, ha cercato di infilarsi ovunque compreso dentro la maglietta dopodichè di è messo (ero a gambe incrociate) a testa in giù con le zampe per aria, tra le caviglie.
E' decisamente vivo, curioso e strano uno dei migiori per sicurezza e socialità

Appena si è spostato è stato sostituito nell'assalto da Red, che già ti guarda come se fossi un demente e probabilmente pensa "povero umano, che hai da guardare?". Esploratore, VIVO, bello, sicuro di sè. Assolutamente fiero, degno figlio di ma' e pa'

Ammetto che se dovessi scegliere, avendoli visti così poco, la partita sarebbe tra Nerino, Red e Oil.

Nerino e Oil perchè... perchè sì, perchè "a pelle" mi hanno comunicato quelcosa. Red perchè... è troooooooppo un figooooo