Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 30-06-2009, 22:51   #304
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Io mi limito a quotare tutto ciò che ha detto Giovanna, con cui condivido esperienze, dubbi, paure, adorazione per questa razza e..... certezze di "peggioramento"

Il mio sta facendo il contrario di Loki: mentre prima era piuttosto spavadello e incoscente, ora si sottomette quasi sempre ai maschi adulti ringhiottanti o lìlì per ringhiottare (il che mi riempie di gioia..) ...anche se noto che lo fa in modo troppo irruento (quindi evidentemente è molto agitato e ansioso...praticamente si si fionda sotto a pancia all'aria...) e loro non sempre capiscono che la corsa non è d'attacco ma di sottomissione...o comunque rimangono infastiditi da anta irruenza
Ma è ancora molto immaturo, a mio parere, quindi come fa adesso conta poco

Per Maghetto dico solo una cosa: mi lascia un po' perplessa la tua sicurezza, spero che tu ti auguri che Legolas diventi (come speri/pensi) un adulto maschio che convive in magica armonia con gli altri maschi, ma che tu sia al contempo pronto all'eventualità opposta
Se c'è una cosa che ho imparato parlando con chi ha esperienza con i clc, è che - chi più chi meno, chi prima e chi dopo, chi Alfa e carismatico di natura e chi Mezzasega, chi consapevolmente e chi incoscentemente - prima o poi TUTTI devono fare i conti con i "classici" problemi dei clc. Che poi i problemi possano essere stati dai più "risolti", "ovviati" o "tenuti sotto controllo" è un altro conto...
Il messaggio quindi è: non ti sentire immune da nulla di tutto quello che senti, perché non è così..e se sei convinto che invece sia così vivrai una grossa delusione, invece di vivere il problema per quello che è
(ooh, non ti vogli gufare, eh! nè sono Nostradamus, qindi prendi quello che ti dico per quello che vale...una semplice opinione non richiesta )

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote