23-06-2009, 09:34
|
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
Originally Posted by FraFairy
Cazzarola un week end lungo fuori e qui si scrive manco ci fossero nomi del tipo, Brown, follet, ecc...
Senza che riapro polemice inutili e sterili, volevo solo rispondere ai navarri per quanto riguardava il titolo ( misero e povero ) di giovane promessa Enci di Zac....non varrà sicuramente nulla, ma ti assicuro che un titolo più pulito e sudato di quello ne ho visti pochi....
Claudia si è sbattuta come poche persone per riuscire, con mille disagi e problemi, ma non ha mai mollato, ok non è un qualcoa di blasonato e importante ma per noi poveri mortali è tanto lo stesso, ci accontenteremo di poco, ma almeno godiamo....
Nessun favore, nessun regalo, te lo posso assicurare....
Appunto hai visto di peggio, e anche noi, ma quello che lui ha ottenuto è semplicemente pulito....
Per Francesco, Frà il mio difendere Zac è dovuto solo al fatto che l'expo di San Marino non è stato, come dire il tripudio della correttezza, sembrava che Moggi avesse contatti con gli organizzatori....come altri expò poi, quindi un giudizio in quella circostanza dà molto fastidio....perchè non trasparente....
Tutto qui...
basta tutto qui...Mi potete attaccare adesso quanto volete....ma i ceci in bocca non me li tengo....
Non è una presa di posizione verso Peppe assolutamente....solo che la circostanza di quell'expò è stata un pò particolare...diciamo così...
Topus scusami ma non la potevo tenere.....
|
Fra io non ho nessuna intenzione di metterti tra la rosa dei permalosi in senso buono non ti ho preso neppure in considerazioni mi riferisco ESPESSAMENTE , per togliere ogni dubbio SIMONA Luana , Davide o DEvid non ho capito .Hai modi pacati ed esprimi il tuo dissenso a modo senza scatenare inutili polemiche , Zac per me rimane uno di + belli lupi cecoslovacchi mai visti e sono felice che abbia dei titoli .
|
|