Quote:
Originally Posted by Fede86
questa però mi sembra un po' difficile che si farà 
|
Fede sono profondamente lusingato e mi sento di dover spiegare alcuni concetti che fino ad ora non ho mai ( per lo meno credo ) chiarito.
Anouk e ovviamente Kun monteranno pochissimo per me è un immane sofferenza non tenere un cucciolo di almeno ogni cucciolata io non ho la pasta per fare expo' allevamenti ecc non mi interessa minimamente la razza in quanto tale mi interessa KUn Anouk odio e soffro solo pensare che alcuni cuccioli di Kun e Anouk siano fuori dalla mia vita dalla mia portata Anouk era destinato a non montare piu' dopo Iuna ma Ely era un sogno di 3 anni fa a cui non mi sono sottratto ma ora vorrei chiudere il capitolo Anouk e monte perchè per me è una violenza , non mi interessa i vari professori di linee di expo' di standard , tra l'altro cose a cui basta interessarsi un pochettino e dove per lo meno qualche annetto di mondo del clc viene metabolizzato per forza , come non importa chi vede Anouk o Kun dei cartoni animati mi interessa relativamente il giudizio altrui certo quando ti dicono il tuo cane fa schifo un po' fa male e quando piace lusinga ma finisce li ...
Vorrei puntualizzare solo su una cosa per ora Anouk ha fatto dei bei cani ma il trucco c'è ,le femmine usate ( secondo me femmine speciali ) il gioco viene facile , questo per non demonizzare altri maschi che bellissimi soprattutto giovani che magari montano per la prima volta e che magari accoppiati con femmine non bellissime possono dare cani non bellissimi e a sua volta creare un alone di cattivo riproduttore solo perchè la scelta non era azzeccata .
chiedo solo mi si permetta di postare foto a me piace tanto