Quote:
Originally Posted by david1
x far caso alle cavolate ti ricordo che tu vivi a caldine in comune di fiesole paese dove vivo i quindi semmai sarei io ad aver incontrato miki nelmio paesino....ti premetto che quando caos incontrò miki era il primo cane che vedeva al di fuori e suoi genitori e bisogna ammettereche il tuo cane nn era poi cosi gentile cn un cucciolo di 3 mesi....anzi adesso se si dovssero incontrare nuovamente o seri dubbi su chi ringhi per primo!!quindi cm io nn giudico il tuo cane nn permetteti di giudicarlo soprattutto dicendo assurdità immense!!
|
si scusa sono io che vivo nel tuo paese..(ehehe!!)
Non ho fatto nessun commento su caos anzi nel tono c'era solo felicità di averlo rivisto in foto a orvieto,mi ricordo che con le persone era socevole e l'ho scritto a chiare lettere con miki non giocò più di tanto..ma è un cucciolo è normale .
meglio che sia socevole con le persone quello è un pregio che avrà sempre con i cani è logico che si aprirà.
Stai calmo ,non iniziamo a vedere cose che non esistono per favore.
Nessun commento infamante,nessun commento negativo...mamma mia ma sono tutti cosi quelli che fequentano le expò???? ecco perchè non ci vado mai!
Miki l'ha sottomesso(in modo anche leggero) appena l'ha visto(eravamo nel suo giardino condominiale del TUO paese) poi non vedendo riscontri l'ha ignorato,ha provato a rigiocarci ma niente...ok va benissimo è un cucciolo è una reazione più che normale.
E' strano però se c'è una cosa per cui è famoso Miki è essere estramamente tollerante e equilibrato con i cuccioli e con i maschi fino ai due anni...per il resto il mio si' che è brutto,con la coda lunga,il rene lungo e lui si che è riservato ma con le persone...quindi?
azz...stò dicendo delle cose orribili sul mio cane per disperazione sò che si autometterà in adozione!
Peppe fammi posto sul patibolo...aggiungete una corda!!