View Single Post
Old 18-06-2009, 09:45   #177
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
è vero che hanno un carattere dominante ma per fare le expò i cani devono essere perlo meno sotto controllo. a grosseto il ring della libera sembrava una gabbia di leoni, Nitro per primo sia chiaro. di contro lo preferisco così che con la coda tra le zampe, ma magari per fargli fare le expò dovrebbero essere più tranquilli, almeno questo è quello che penso.
mi pare di aver capito che Norak sia stato penalizzato per un abbaio di troppo..._Nitro a mantova non è stato manco giudico perchè ringhiava con un altro...quindi il carattere fa la differenza...

poi Nitro è pure pirla perchè quando è libero non fa più manco il galletto!!!
Finalmente qualcuno che ragiona con la testa!!!!!!!
brava stefania!

ps=non capisco questo atto eroico di dover per forza difendere il proprio cane anche quando sbaglia o non è perfetto perchè è l'amore della vita..bla..bla..bla...
non è stato detto niente di che:cane bellissimo che non si è comportato in modo impeccabile...capita.PUNTO.
se uno lo riconosce mica vuol dire che non ama il proprio cane?

....certe cose a me dopo 6 anni ancora mi sfuggono....

i reportage di massimo io me li ricordo e su alcuni cani è stato ancora più diretto di peppe che comunque non ha detto niente di cosi infamante..l'unica differenza è che i cani di cui parla massimo sono all'estero!!
nessuno si sente punto nell'orgoglio o nel suo amore grande

Last edited by wilupi!; 18-06-2009 at 09:56.
wilupi! jest offline   Reply With Quote