Noi c'eravamo Domenica quindi (a differenza di altri che non erano presenti ma parlano come se lo fossero stati) , magari possiamo dare la nostra visione delle cose!
Norak stupendo cane, veramente bello, con quegli occhi... ma peppe in questa occasione ha pienamente ragione! quel giorno ( dico quel giorno in quel momento non dico in assoluto ) sul ring era veramente ingestibile, si dimenava continuamente, addirittura ad un certo punto Luana ha anche urlato contro Sabrina di allontanare Olcan (che per altro era già ad una certa distanza!ma dove cavolo doveva andare?bo? nel ring ci doveva essere anche lui tanto!altrimenti il giudice come faceva a compararli!)
ho dovuto risp perchè più volte Luana ha detto che peppe stava dicendo delle cavolate....io c'ero e secondo me in quell'occasione era veramente non gestibile!
poi Luana che ti importa cosa dice Peppe, il tuo cane ha vinto tanto ed è veramente magnifico, se domenica è andata male amen, ma non venire a dire che il tuo cane ha fatto solo qualche ringhio solo perchè dominante...e infangare Peppe facendolo passare per un sparaca**te!
Poi è stato preso ad esempio anche Morfeo per il comportamento,io l'ho visto in 2 expò,sia sul ring che fuori e ci ho passato una giornata intera e fare degli atti del genere non lo visto proprio, poi non so in passato, ma oggi è veramente un cane equilibrato come ha dimostrato sul ring del miglior maschio, peraltro, dove eravamo in quattro cani a 50 cm e nessuno di questi ha avuto cenni di dominanza incontrollabile.
Poi ripeto è solo stata una giornata storta per il tuo cane, in tutte le altre occasioni sarà sicuramente sempre stato impassibile, ma non dire che Peppe si è sbagliato perchè non è così!
Last edited by matteo&martina; 17-06-2009 at 21:33.
|