View Single Post
Old 17-06-2009, 14:10   #99
maya
Guest

Sono stata molto indecisa se rispondere o meno a questa discussione per paura che diventasse quello che alla fine è diventata.

Quindi non posso certo peggiorare la situazione

Ma non posso non rispondere ad alcune affermazioni fatte, che credo siano rivolte a me

Quote:
Originally Posted by LUANA View Post

E altra gente invece di polemizzare perche' non pensa a portare il proprio cane invece di incaricare altri...cosi' invece e' facile criticare...
Luana , non so se ce l'avevi con me , se è cosi mi dispiace molto che tu te la sia presa con me che non ho ti ho fatto assolutamente nulla, se non vincere la classe.

Mi disapice, a volte si vince a volte si perde tutto qua

Non capisco questo tuo attacco, se ti riferisci a me, io il cane, come molti sanno, me lo faccio portare prima di tutto perchè non ho la fortuna di essere libera nei week end, la maggior parte dei sabati lavoro, e il gruppo uno lo fanno di sabato.

A firenze con Balducci, a Livorno con Stefik l'ho protato io perchè avevo prese le ferie, e mi sono divertita molto, ma non mi è possibile farlo tutti i mesi

Ho la fortuna di avere un cane gestibile e quindi può essere portato anche da altre persone, senza problemi.

Inoltre Sabrina adora portare i cani lo fa bene esaltandone le qualità , è molto brava, Olcan l' adora e mi fido della sua professionalità, nonostante la sua giovane età, per altro ti ricordo che a Grosseto anche tu hai chiesto a Sabrina di portarti Norak o non te lo ricordi più?

E in passato ha protato anche Norak ti ricordi ?

Quindi perchè attaccarmi?

Veramente l'ho trovato fuori luogo e me ne dispiace molto , io non volevo fare nessuna polemica dicendo che Norak era nervoso domenica, l'ho visto anche a grosseto, ho espresso un giudizio su quello che ho visto rispetto ad altri cani.

Tutto qua

Last edited by maya; 17-06-2009 at 14:13.
  Reply With Quote