per chiara.giardini:
pure tu! ho capito che probabilmente scrivo male l'italiano, ma porca miseria comprendi la differenza tra denunciare un difetto che ritengo (solo io sia chiaro) evidente in questa razza appellandomi alla selezione "sui generis"... dire allevatori non significa Navarri, Passo del Lupo Ariminum ecc ecc, e una cosa è invece dire che il tuo cane (comunque esso sia) viene da chiara.giardini che ha prodotto tizio e caio, dai facciamo finta di essere intelligenti, dai un piccolo sforzo, non ci vuole moltissimo... se io fossi un allevatore il problema me lo porrei, come mi porrei il problema della displasia, o il problema del rachitismo che so', siccome nella vita faccio altro e oggi in particolare ho poco da fare, mi sono permesso di dire la mia su una questione che credo, credevo, potessere interessare ai più, se ho sbagliato scusatemi,ma da qui a dirmi io ho tirato fuori la storia degli allevatori, oppure che i Navarri si sono sentini in dovere di attraccami in quanto si siano sentiti screditati come allevatori (nemmeno lo sapevo) beh! insomma ci vuole proprio del coraggio...
|