Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 16-06-2009, 16:57   #141
duska
Member

Si, in genere, se posso, evito di farmeli ammazzare dai cacciatori, grazie.

a ridaje... anch'io, se posso, però se devo scegliere per il MIO cane una lunga vita fatta di mostre e coccardine dove "famo i bulli perchè se poffa'" preferisco una vita "breve" fatta di boschi, odore di muschio, corse a perdifiato, dove poter rincorrere un camoscio, sapendo che non lo prendo ma rischiando comunque l'osso del collo (il suo) su qualche dirupo, diventa una "scelta" che rende giustizia all'indole di questo splendido animale, se non fosse per la sua aggressività nei confronti delle altre femmine... ma che cosa volete saperne...
cari navarrini godetevi i vostri lupastri cittadini, fatevi le vostre esposizioni plurimedagliate, godetevi i vostri trionfi e i vostri cagnoli in santa pace... solo cercate di non dire agli altri quello che devono o non devono fare. Ma sopratutto non fate i "romani de roma" lasciate stare persone che non c'entrano nulla... nel momento in cui entro in una discussione accetto di essere criticato, ma non accetto in alcun modo che si tiri fuori con questa scusa allevatori o linee di sangue che nulla c'entrano in questa discussione, per cuiu chiudo qui:
Ok il problema sono io, a voi la "gioia" di aver avuto l'ultima parola, a tutti gli altri un augurio di buona continuazione.
duska jest offline   Reply With Quote