Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 16-06-2009, 10:45   #90
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
tranquilli ragazzi, vivete la vostra vita e vostri cani come meglio credete, fate pure finta che non ci siano i problemi, anzi continuate a "produrre" CLC in quantità industriale, immaginando di vivere nel magico mondo di Manitù (vero Tatanka?) tanto la realtà non la cambiate, e i problemi che arriveranno per questi animali saranno SEMPRE e SOLO degli altri... tanto VOI non verrete mai informati delle soppressioni +o- cruente di CLC...
A dire il vero aggiornando personalmente il sito adozioni ho una discreta idea della situazione (andi, vedrete che "bella" sorpresa apparirà sul sito in settimana).
Nessuno fa finta che i problemi non ci siano.

Comunque, in buona parte dei casi di canile e di clc abbattuti, se ti preoccupi anche di andare a vedere COME sono finiti lì, difficilmente trovi cani DAVVERO ingestibili, ma per lo più proprietari che si sono rotti le palle di un cane che ringhia o è esuberante o tira al guinzaglio e hanno deciso di attaccarlo ad una catena in giardino e lasciarlo lì.
Ah già, poi ci sono i proprietari a cui deve arrivare un bambino e allora fanno sparire il cane, poi quelli che traslocano, quelli che non vogliono le buche in giardino... tutti in canile o in adozione, e poi hanno anche la faccia di dirti ehi, avete un mese per trovargli casa o lo faccio abbattere.

Questi sono i cani in canile, perchè informarsi PRIMA di come è fatto sto cane è troppa fatica, e perchè sbattersi ad andare al campo è inimmaginabile.

Vogliono un cane BELLISSIMO, con il movimento, la mimica, l'intelligenza del lupo... ma non i difetti del lupo. Un po' troppo comodo, no?
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote