Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 15-06-2009, 15:38   #73
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Ma i cani piccoli, non hanno proprio il senso della misura?
Soprattutto... non è la prima volta che succede, possibile che non capiscano di lasciarlo stare?
Se uno come Thai ti ignora completamente, tu, alto 20cm, lo vai a mordere???

E ogni volta perdo 10 anni di vita...
Idem con Tajga. A parte l'idiosincrasia per le femmine timorose, Tajga viene regolarmente attaccata da Isotta una bassotta tedesca terribile; ebbene quest'inverno, quando era già buio( alle 5 del pomeriggio) non vuoi che Isotta, lasciata libera dalla padrona ( un'obesa caracollante che strepita ogni volta che ci incrociamo.....) va dritta dritta ad abbaiare sotto il naso di Tajga?? C'è stato un tafferuglio cosmico, con ringhiate e strilli di Isotta acutissimi.... la fessa era sotto i denti di Tajga che sembrava maciullarla!
In pochi secondi ho trascinato via Tajga che era tutto un pelo dritto, dalla coda alle orecchie e con le zanne di fuori e l'obesa si è trascinata a riprendere Isotta. Da lontano le ho chiesto come stava il mostricciattolo e lei mi ha detto che non aveva nulla!!! Fiuuuu!!!
Ma la cosa ridicola è che la bassotta non ha capito nulla e tuttora, quando vede Tajga le abbaia contro! Fossi in Tajga non so cosa le farei!!!!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote