View Single Post
Old 13-06-2009, 08:01   #134
derosafulvia
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Magari mi sbaglio, ma mi sembra di avere letto che Riki sia andato in spagna proprio per fare l'esame da avvocato e prendere il titolo, quindi se è vero questo si può permettere di andare fino infondo a questa storia sapendo perfettamente a cosa va incontro, e rischiando molto poco ...
Il fatto è che all'inizio della carriera si è pieni di ideali e straconvinti che la legge sia la legge, i diritti siano i diritti e i doveri siano i doveri.
Poi col trascorrere degli anni, e con l'esperienza, si realizza, anche piuttosto amaramente, che non tutto fila liscio come lex statuisce, che gli iintoppi sono muri e che, in un'Italia che riesce a dare i domiciliari a un mafioso da 41bis perchè, poveretto, ha l'esaurimento nervoso, figuriamoci come si può punire esemplarmente ed in tempi brevi un bipede che non si attiene alle sue normali procedure tecnico/professionali.
Comunque, se proprio vogliono tentare (a livello penale, intendo, perchè amministrativamente parlando, sicuramente possono far sanzionare il tipo), io faccio loro i miei migliori auguri e rimango con tutto il cuore nella speranza di leggere tra qualche tempo su questo forum un loro messaggio con il quale annunciano di essere riusciti nei loro intenti in modo da dare anche a quelle come me un minimo di idea che il sistema potrebbe cambiare.
derosafulvia jest offline   Reply With Quote