Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 12-06-2009, 16:11   #58
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
se Thai ha sempre cazziato e non è mai stato battuto da cani estranei si sente invicibile , ha molta fiducia in se stesso e pensa che può cazziare tuti , anche se in realtà non è vero e magari può capitare che le prenda di brutto una volta oppure che continui a cazzaire tutti perchè si sente il re della foresta.
No no ti sei spiegata benissimo, e per quel che capisco... è proprio così, perchè con i suoi "eroi" non ci prova nemmeno... è furbo il bastardello.
Ha buttato giù un mezzo rhodesian mezzo alano (così grosso che ci volevano 3 thai per farne uno), husky, meticci di tutti i formati, sono convinta che pensi proprio di essere invincibile...

E sinceramente, per come è a casa, al campo, in giro... è l'unica cosa di lui che vorrei correggere... dato che è indubbiamente il cane più obbediente che abbia mai avuto, allo stesso tempo indipendente e pazzo furioso... per me, perfetto

Però quando ringhia stando su due zampe come un leone ad un golden che lo guarda come se fosse pazzo...
lo ucciderei



Uscendo poi dal caso particolare, credo che sia uno dei problemi di tantissime persone con clc: dopo una certa età, a causa degli infarti dei padroni degli altri cani o per evitare discussioni, o per il timore che il cane buchi, si smette di "farli provare", il cane si chiude nella sua convinzione di invincibilità e per il resto della vita pensa di voler uccidere qualsiasi cane attraversi la sua strada.

Non sto dando colpe, sia chiaro, come cavolo si fa a "provare" sulla pelle di un altro cane? Perchè poi quelli che bucano ci sono... e anche quelli che ti aprono in due come una mela.

E' difficile
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote