View Single Post
Old 11-06-2009, 23:44   #49
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

1. ma che è questa cosa delle ghiandole perianali che tutti conoscete? se il mio profuma di gesomino anche lì, e non si struscia generalmente (l'ho visto fare solo 2 volte per pochi secondi), e fa una popò bella compatta ...posso fare finta che non esistano? O vanno tenute sotto controllo in qualche modo?

2. Vale io quoto i Navarri: prima di pensare di potergli fare ciò che vui, pensa che è un cucciolino ancora, vi sta conoscendo ma non credo si fidi ancora i voi...io con Arian pretendevo dal primo giorno che si facesse fare di tutto, mente mi ringhiava ad ogni minima forzatura (dal toglergli il guinzaglio da sotto le zampe, a prenderlo in braccio)...ora che ha 8 mesi è completamente diverso: si vede che si fida di più di noi, si fa prenere in braccio per essere pesato e non fa una piega (e figurati come lo posso prendere in braccio io visto che pesa 35kili...povero gli schiaccio praticamente sempre le pallenon so nemmeno come faccio...). Rimane uno che non ama essere maniplato a nostro piacimento (ci stiamo lavorando..) ma solo adesso mi rendo conto di quanto sbagliavo prima a pretendere che si fidasse ciecamente di noi quando ci conosceva da nemmeno due mesi...
Quindi fai tutto ciò che vuoi con lui, abitualo al bagno etc...m tieni in considerazione che probabilmente certe sue reazioni sono proprio dovute al fatto che avete un rapporto ancora under construction
Mie idee da profana eh, magari sbaglio!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote