10-06-2009, 13:33
|
#382
|
http://www.flickr.com/pho
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
|
Quote:
Originally Posted by wilupi!
sono tornata dopo due giorni di puppies sitter!!!
che dire..favolosi come non innamorarsi di quella ciurmaglia!!!
adesso stanno iniziando a giocare/lottare e a provare nuovi vocalizzi tipo il ringhio di cui il piccolo Red è il maestro!!! é il più buffo ,è fra i più piccolini ma è tutta verve,gira per la cassa parto tutto fiero e impettito non abbassa mai lo sguardo e ama cazziare tutti i fratelli , è super attivo!!
un'altro che mi ha conquistata è Big One ...sarà perchè mi ricorda tanto Miki,enorme,insaziabile,coccolone e super paciocco l'unico suo pallino è il cibo una volta saziata la fame si fà fare di tutto dai fratelli senza mai lamentarsi,lo mordono,lo calpestano ecc..e lui non fà una piega....lo senti solo al momento della pappa in cui si trasforma in una scimmia urlatrice.E' l'unico a cui piace essere preso in braccio, delle volte piange solo perchè vuole essere coccolato in braccio...è cosi dolce!!! un gigante buono.
che dire..grazie mille a stefano e fulvia che mi hanno dato la possibilità di imparare tante cose nuove e di vivere queste meravigliose pesti.
|
grazie Anto siete stati bravissimi ,
foto?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
|
|
|