View Single Post
Old 08-06-2009, 13:21   #8
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Ieri siamo stati nell'incantevole scenario della costiera amalfitana a trovare il bel branco di Ignazio,in una mattinata piacevole tra chaichciere risate e bei cani mi ha colpito in maniera particolare belle.

Ha un bel cranio largo ed è estrememanete fascinosa per adesso davvero molto promettente dopo un momento di smarrimento iniziale si è abbandonata alle mie coccole quasi quasi me la portavo a casa.

E'venuto anche Enzo con Locho ormai non so piu' cosa dire su sto cane,ho finito gli aggettivi,aggiungo solo che sta mettendo su sostanza fisica a rafforzare ancora di piu' le eccellenti qualità.

Urak è rimasto isolato poverino e non ho potuto guardarlo bene ne' tantomeno fotografarlo visto che roteava come un alettrone imapzzito roso dall'invidia per il maschietto che giocava con le sue femminucce di casa.

Iris,altro cane assolutamente notevole,un eleganza e un portamento da vera lupa,peccato che fosse sempre in movimento e non sono riuscito a fargli una foto decente mi sembra sempre piu' la versione femminile di greywolf,ha un carattere dolcissimo,pacato ed equilibrato in centro città si lasciava condurre dalle bimbe di Ignazio senza scomporsi di una virgola.

belle:

Iris:

Locho: