Quote:
	
	
		| 
			
				 
					Originally Posted by Navarre
					
				 
				
	Quote: 
	
	
		| 
			
				 
					Originally Posted by LordSebbar
					
				 
				 ho intenzione di passare con il futuro arrivato quanto più tempo possibile     ... ma che , causa impegni di lavoro ... alcuni ( se non tutti     )giorni della settimana lo potrò vedere solo la sera ( quando va bene ) 
Altre volte dovrò assentarmi anche per alcuni giorni     !!!  
Certo ci sono i miei familiari ... ma il loro interesse è moderato !!
 
Cosa mi suggerite ??  
			
		 | 
	 
	 
 guarda non ci sentiamo assolutamente gli unici e soli depositari della conoscenza del clc, ma se le cose stanno così ti consiglieremmo di cambiare razza.
 
Ci allarma, più che il tuo poco tempo a disposizione,  lo scarso interesse dei familiari : vista la sua dirompente dinamicità deve essere il cane voluto fortemente da tutta la famiglia, altrimenti la situazione può degenerare in breve tempo.  
			
		 | 
	
	
 Apprezzo il vostro consiglio e ne prendo atto .. ma
volete dirmi che tutti i possessori di CLC sono multimiliardari e/o disoccupati che si possono permettere di passare tutte le 24 ore , tutti i 7 giorni , tutti i 12 mesi dell'anno in compagnia del cane ??
Beati loro !!! 
Io sono disposto ed ho intenzione di dedicargli tutto il mio tempo libero e quando possibile anche qualcosa di più ... ho sentito alcuni allevatori e ..
mi hanno detto che è si un cane che richiede contatto con il padrone ma nessuno mi di loro , dopo avergli esposto i miei "problemi" mi ha consigliato di cambiare razza.