Thread: Malattia Argo
View Single Post
Old 05-06-2009, 13:30   #68
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Il nostro punto di svolta è stato quando tempo fa abbiamo fatto delle analisi di routine a Navarre (ricerca filaria e leish) e sono saltati fuori valori sballati del fegato...valori poi fortunatamente non confermati da una successiva ecografia; però pensi male, c'è poco da fare.

Anche a Brethil con gli ultimi esami del sangue sono venuti dei valori parecchio sballati del fegato,quindi ragazzi fatemi capire,voi siete passati all'alimentazione casalinga,bene visto che abbiamo più o meno lo stesso cane femmina (si Bre è più grande e grossa più simpatica più saggia e più bella della Borcolina scherzoooo) e il mio vet non è propenso al cibo casalingo perfavore mi direste anche in privato dettagliatamente le dosi e il contenuto di questo cibo casalingo? se poi consideriamo che la piccola era intollerante alle proteine della carne quando era piccola,è vero che poi non ho insistito sulla cosa,potrei passare al pesce casalingo?

Scila non devi prenderla così del fatto che tutti sanno ma nessuno parla,in fondo tutti sappiamo che le crocchette anche le migliori per i nostri cani non sono il massimo ed è anche vero che quando stanno male non sempre se ne parla perchè si pensa che la cosa sia casuale non un problema generale,io stessa parecchie volte quando bre ha problemi di stomaco e intestino non dico nulla per non tediare ma sono convinta che loro subiscano questi problemi proprio perchè non sono ancora pronti geneticamente a vivere nel nostro inquinamento,quanti cani da noi fanno il bagno nel ticino o nei canali di irrigazione... tutti ! ma quando ci va la peste e si beve l'acqua stà male per una settimana se è fortunata se no si prende qualche fungo o appunto problemi intestinali!!
Sirka jest offline   Reply With Quote