Quote:
Originally Posted by starjumper
Si, vero - anche se conosco allevatori (di altre razze) che magari si fanno arrivare il tal prodotto da chissadove, o che danno solo carne, e poi se ne fregano se i loro cuccioli vanno a mangiare il mangime del supermercato.
Diciamo che il mio "astio" è rivolto ai veterinari, la cui posizione davvero non capisco. Primo perchè non esiste che certe cose non vengano approfondite solo perchè la marca famosa poi ti regala la crociera, secondo perchè certe cose le dicono anche veterinari che sono davvero brave persone... e allora sono ignoranti? O solo CUBICI?
|
io allora ho avuto fortuna a trovare la mia veterinaria, quando ho preso Gwen sono arrivata da lei con questa cucciola in braccio, dicendo che in allevamento le davano carne cruda e alle volte crocchette, mi ha sorriso sentendo carne cruda, mi ha fatto un piano di crescita alimentare per ogni mese fino all'anno di età...solo dieta casalinga...e Gwen adesso che ha quasi 5 anni fisicamente sembra un cane di 1 anno...ma non sono io a dirlo...